Autolinee Curcio: nuovi collegamenti dal Golfo di Policastro a Fisciano

Dal 1 ottobre 2019 Autolinee Curcio opera nuovi collegamenti dal Golfo di Policastro a Fisciano. La Regione Campania ha infatti autorizzato l’attivazione di tre coppie di corse giornaliere, dal lunedì al venerdì, per il trasporto degli studenti e del lavoratori a Lancusi e Fisciano.

Ottimizzando le percorrenze ed i costi, ed usufruendo del terminal bus realizzato in Polla, Autolinee Curcio effettua tre corse giornaliere di andata e ritorno dirette, via Superstrada Bussentina – Autostrada A2 e senza soste intermedie, per Polla e da qui effettuare una veloce, comoda e sicura integrazione con le attuali corse già esistenti “Polla – Fisciano” e viceversa. Gli orari prevedono, in via sperimentale, l’arrivo a Fisciano alle 9:40, alle 11:10 ed alle 18:10 ed i ritorni da Fisciano alle 12:25, alle 13:50 ed alle 16:50 (i tempi di percorrenza sono di circa 2 ore).

Per servirsi di questi collegamenti gli utenti potranno acquistare un unico titolo di viaggio (biglietti o in abbonamenti mensili) o richiedere l’abbonamento gratuito aziendali al Consorzio Unico Campania, scegliendo come azienda che svolge il servizio la “Ettore Curcio e Figli srl”. Per info è possibile telefonare allo 0974.98.60.66 o consultare il sito autolineecurcio.it alla sezione “linee Lancusi – Fisciano” e “linee Eboli – Salerno”.

Accessibility