Autolinee Liscio: attive nuove corse per Roma

Autolinee Liscio comunica a tutta l’utenza che, a partire dal 15 e fino al 28 giugno 2020, saranno attive nuove corse da e per Roma.
Ecco gli orari aggiornati.

L’azienda Autolinee Liscio nasce nel 1935 quando il Comm. Giuseppe Liscio ottenne dal Ministero dei Trasporti la prima concessione per la tratta “Calvello Scalo- Abriola”.

Sarà disponibile la tariffa scontata CSU12 – Under 12 per i viaggiatori di età compresa tra 0 e 12 anni che viaggiano con un adulto convivente, occupando il posto a fianco, come previsto dal protocollo di sicurezza nazionale, beneficiando di una riduzione del 50% del prezzo di corsa semplice.
Per usufruire di tale tariffa, sarà necessario acquistare un unico titolo di viaggio (CSU12) che includerà sia il biglietto di Corsa Semplice con posto assegnato e numerato che il biglietto ridotto del 50% del viaggiatore di età compresa tra 0 e 12 anni.

L’intraprendenza e le capacità imprenditoriali di “Don Peppino” Liscio, lo hanno portato a cogliere, senza esitazione, le opportunità che gli si sono presentate, inanellando una serie di tasselli vincenti che hanno fatto dell’azienda una solida realtà nel variegato scenario dei trasporti nazionali.

 

Accessibility