Autolinee Romano: tutte le misure contro la diffusione del coronavirus

Autolinee Romano, in via precauzionale per utenti e lavoratori, sta adottando delle misure per la diffusione del coronavirus, mettendo in campo già dal primo giorno un piano straordinario finalizzato all’igienizzazione dei mezzi pubblici in servizio sulle linee urbane, extraurbane e interregionali.

L’azienda ha attuato con la massima tempestività i provvedimenti di prevenzione del governo, dopo aver consultato il medico competente aziendale.

Per quanto riguarda la sanificazione dei mezzi pubblici, oltre alle normali attività di pulizia, l’igienizzazione quotidiana a bordo degli autobus viene potenziata con l’utilizzo di prodotti germicidi a base di sali quaternari di ammonio.

L’intero parco autobus vieni inoltre sottoposto a procedure straordinarie di sanificazione ambientale a questo scopo il servizio pulizie sta sottoponendo ciascun mezzo a un trattamento con l’Impiego di dispositivi professionali per l’annebbiamento termico per abbattere la carica batterica, fungina è virale da tutte le superfici.

Su ogni autobus sono stati appesi i 10 comportamenti da seguire per un efficace prevenzione emanati dal ministero della salute.

Accessibility