EnglishFrançaisEspañol

Press ESC to close

EnglishFrançaisEspañol
Autostazione TIBUS - Autostazione RomaAutostazione TIBUS - Autostazione Roma

Autostazione di Roma Tiburtina Tibus: interviste ai viaggiatori per monitorare la qualità dei servizi

Autostazione di Roma Tiburtina Tibus: interviste ai viaggiatori per monitorare la qualità dei servizi

L’autostazione di Roma Tiburtina Tibus l’11 e 12 settembre 2025 avvia una nuova attività di monitoraggio della qualità dei servizi per garantire standard sempre più elevati nel trasporto passeggeri in autobus.

Durante queste due giornate, all’autostazione di Roma Tiburtina Tibus, verranno condotte interviste dirette ai viaggiatori.

Verranno raccolti suggerimenti, opinioni e indicazioni utili a migliorare ogni fase del viaggio in autobus.

Tibus invita tutti i viaggiatori a collaborare con le interviste, diventando parte attiva del processo di miglioramento dei servizi.

Attività di monitoraggio della qualità dei servizi rivolta ai passeggeri degli autobus

L’attività di monitoraggio della qualità dei servizi all’autostazione di Roma Tiburtina Tibus, non ha finalità commerciali. Nasce con l’obiettivo di ascoltare chi viaggia in autobus e di potenziare e migliorare l’esperienza di viaggio.

Le interviste ai viaggiatori riguarderanno aspetti come la pulizia delle aree, la chiarezza delle informazioni, la comodità delle zone di sosta, la puntualità e l’accessibilità dell’autostazione.

Gli incaricati saranno presenti nelle principali aree dell’autostazione di Roma Tiburtina Tibus. Parleranno direttamente con i passeggeri degli autobus a lunga percorrenza, raccogliendo dati preziosi per interventi concreti di miglioramento.

Qualità dei servizi dell’autostazione di Roma Tiburtina

Continua l’impegno dell’autostazione di Roma Tiburtina Tibus per garantire un’autostazione al servizio dei cittadini. Ascoltare i viaggiatori degli autobus attraverso un’attività di monitoraggio della qualità dei servizi consente di intervenire in modo mirato per rendere la struttura più efficiente, accogliente e moderna.

Tibus invita tutti i viaggiatori a collaborare con le interviste, diventando parte attiva del processo di miglioramento dei servizi per i passeggeri in autobus.

Tibus, autostazione centrale per i viaggiatori in autobus

La stazione di Roma Tiburtina Tibus è tra i principali hub italiani dedicati al trasporto passeggeri in autobus. Ha collegamenti quotidiani verso le principali città italiane ed europee. Ogni giorno migliaia di persone scelgono l’autobus per spostamenti nazionali e internazionali. Trovano nella stazione un punto strategico per viaggi sicuri, confortevoli e puntuali.

Garantire un’attività di monitoraggio della qualità dei servizi costante significa rafforzare il ruolo di Tibus come riferimento per chi sceglie l’autobus, assicurando standard sempre più elevati.

Con le interviste agli utenti dell’11 e 12 settembre 2025, l’autostazione Tiburtina di Roma Tibus conferma il proprio impegno verso i passeggeri.

Questa attività di monitoraggio della qualità serve a migliorare accoglienza, assistenza e comfort. Rispondendo in modo concreto alle esigenze di chi viaggia da Roma in autobus in Italia e in Europa.

Continua a leggere: Viaggia in autobus e porta la tua bicicletta con te dall’Autostazione Tibus di Roma Tiburtina

Accessibility