Bonelli Bus riapre le prenotazioni per Roma e Torino

Bonelli Bus torna a viaggiare offrendo alla sua utenza nuove promozioni e soprattutto nuove misure per rendere ogni spostamento comodo e sicuro.

“Siamo felici di aver riaperto le prenotazioni per le nostre tratte a lungo raggio di Roma e Torino. Stiamo aggiornando il nostro sito con tutte le informazioni più recenti, inoltre sarà presto disponibile il nostro protocollo sicurezza”, fa sapere l’azienda. “Da anni tutti i nostri autobus sono sanificati attraverso tecnologia smart b cleaning BT80, apparecchiatura testata che inattiva il Dna dei batteri e dei virus presenti nell’aria e nelle superfici grazie al suo potere ossidante, in modo naturale e senza residui chimici. In questo periodo abbiamo naturalmente intensificato le sanificazioni. Torniamo a viaggiare insieme. Siamo felici riavervi a bordo!”.

Il Protocollo di Sicurezza concentra misure straordinarie messe in campo dalla Bonelli Bus e dal personale di manutenzione e di viaggio, e di nuove misure per le quali l’impegno di tutti i passeggeri è una condizione fondamentale.

– L’autobus è soggetto a pulizia, igienizzazione e sanificazione quotidiana nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità.

– Per esigenze di sicurezza e di igiene è interdetto l’utilizzo delle toilette a bordo dei mezzi.

– Nel corso del viaggio sono previste soste presso aree di servizio.

Accessibility