Contram: linea Roma-Macerata disponibile su prenotazione online

Contram Spa assicura i servizi minimi. L’ operatore del trasporto pubblico della provincia di Macerata ha spiegato attraverso una nota che, nonostante una necessaria riprogrammazione delle corse, i bus non si fermano.

La corsa per Roma del mattino (07:20 e 12:15) sarà sospesa e verrà effettuata su prenotazione la partenza giornaliere delle 15:05 (14:15 da Macerata) e 19:40. Le prenotazioni possono essere richieste on line su marcheroma.contram.it entro e non oltre le ore 11:00.
L’azienda comunica che è sospesa la vendita biglietti a bordo.

“Fin dai primi giorni dell’emergenza Contram Spa ha da subito attivato una procedura straordinaria di sanificazione e igienizzazione quotidiana di tutti i suoi autobus, sia attraverso generatori di ozono che tramite utilizzo manuale di prodotti specifici. A bordo dei bus sono stati inoltre predisposti diversi sistemi di distanziamento per indicare ai passeggeri come rispettare la normativa”, fa sapere l’azienda.

Il servizio con la Capitale è costituito dalla linea Macerata – Camerino – Visso – Terni– Roma, indispensabile per assicurare il collegamento dei comuni montani e della Vallata del Chienti con Roma. Nella programmazione ordinaria, i collegamenti sono quotidiani con due corse di andata e due di ritorno. Dal lunedì al sabato: partenze da Macerata, Tolentino, Camerino, Castelraimondo, Visso, Maddalena, Foligno, Spoleto, Terni (solo su prenotazione on line), Orte, e arrivo a Roma alle 10.50 . Ogni giorno (DOMENICA INCLUSA): partenze da Macerata, Tolentino, Castelraimondo, Camerino, Maddalena, Foligno, Spoleto, Terni, Orte con arrivo a Roma alle 18.25. I ritorni da Roma sono alle 12:15 e 19.40.

Accessibility