Da Napoli a Roma con la convenienza di BusCenter

Qualche giorno di relax nella Capitale? BusCenter offre collegamenti da Napoli per raggiungere comodamente Roma. Ecco il link per prenotare le corse.

BusCenter è la compagnia di trasporti con oltre 70 anni di esperienza che permette di viaggiare comodamente e a basso costo, in Italia e all’estero. Autisti altamente professionali, vetture comode e sempre revisionate, tariffe basse e orari comodi: le linee di BusCenter si adattano a ogni esigenza. Dagli autobus a due piani per chi vuole godere del panorama durante il viaggio, ai viaggi notturni per non sprecare tempo prezioso.

Il sito e i profili social ufficiali sono costantemente aggiornati su offerte e nuovi collegamenti. Buscenter offre ai suoi clienti un servizio di acquisto del biglietto on-line, un supporto che oltre a far risparmiare tempo all’utente, evita code alla biglietteria e dà la possibilità di ottenere uno sconto fino al 15% sulle tratte.
L’azienda offre inoltre una comoda app sempre aggiornata: garantisce il miglior prezzo, permette di risparmiare tempo e carta e consente di tracciare i bus in movimento. Inoltre anche chi non possiede il biglietto avrà la possibilità di vedere dove si trova il proprio parente e/o amico.

Accessibility