Il deposito bagagli si trova nell’Autostazione area Partenze, all’altezza dello stallo numero 9.
L’orario di apertura, senza alcuna eccezione, è dalle ore 06:30 alle 22:00, dal lunedì alla domenica, tutti i giorni dell’anno.
TARIFFE
Bagaglio standard (dimensioni 55x45x20), dal 1° al 6° giorno € 5,00;
Bagaglio standard dal 7° giorno € 3,00;
Bagaglio grande (dimensioni 75x55x20), dal 1° al 6° giorno € 8,00;
Bagaglio grande dal 7° giorno € 5,00;
La tariffa di altri oggetti sarà concordata con l’esercente.
BAGAGLI NON ACCETTATI IN DEPOSITO Non vengono accettati in deposito i bagagli contenenti i seguenti beni/oggetti:
Oggetti pericolosi o infiammabili;
Beni deperibili: ad esempio cibi o bevande soggetti a deterioramento;
Oggetti di valore quali macchine fotografiche, telecamere, pc, telefoni cellulari, gioielli etc..;
Bagagli di grande dimensione;
Potranno essere rifiutati bagagli in cattive condizioni o stato di conservazione;
Bagagli che possono provocare deterioramento delle infrastrutture del Deposito o danni agli altri bagagli depositati.
PROCEDURA DI DEPOSITO BAGAGLI
All’atto di deposito del bagaglio nel Deposito deve essere compilato, a cura dell’addetto, l’apposito modulo contenente:
la quantità dei colli depositati;
la data e l’ora della consegna al Deposito;
la data e l’ora presunte della riconsegna;
l’importo riscosso per il deposito;
il cognome ed il nome del depositante.
Il modulo viene sottoscritto dal cliente a cui è rilasciata una copia.
La firma del modulo cliente da parte dell’utente presuppone la conoscenza e l’accettazione delle condizioni, dei termini, delle tariffe, dell’orario di apertura e chiusura del servizio.
L’addetto al Deposito Bagagli non è tenuto a controllare l’identità di coloro che richiedono il
deposito.
MODALITA’ DI RITIRO BAGAGLI
I colli depositati sono riconsegnati al possessore della ricevuta di pagamento e/o della copia del modulo compilato in fase di accettazione, previa riscossione dell’importo del deposito.
L’addetto al Deposito Bagagli deve verificare, all’atto della riconsegna, la sola corrispondenza dello scontrino esibito da chi ritira il bagaglio e non anche l’identità del presentatore dello stesso;
Tuttavia, qualora l’addetto al Deposito Bagagli abbia fondati dubbi che il presentatore dello scontrino non sia il legittimo proprietario dei colli, deve sospendere la riconsegna e chiedere al presentatore dello scontrino le occorrenti prove a garanzia. In mancanza di queste, i colli resteranno in deposito fino all’espletamento dei necessari accertamenti.
MANCATO RITIRO DEI BAGAGLI ENTRO IL TERMINE PREFISSATO
Trascorsi 7 giorni dalla data del ritiro dichiarata all’atto del deposito, i colli non ritirati si intendono abbandonati ed il depositante perde ogni diritto ad indennizzo o rimborso per gli stessi.
Il Deposito Bagagli potrà procedere a sua discrezione alla distruzione, o alla consegna ad associazioni senza scopo di lucro che ne facciano richiesta, del bagaglio e del suo contenuto;
In caso di eventi che portino al mancato ritiro dei bagagli entro i termini prefissati e che saranno ritirati successivamente contattare immediatamente i numeri 328.7330725 o 329.2189939.
RESPONSABILITA’
Il Deposito Bagagli non è responsabile delle avarie e dei deperimenti naturali del bagaglio depositati sotto la sua diretta custodia e non attribuibili a sua colpa.