Intersaj riparte in sicurezza, ecco il protocollo per un viaggio sicuro

Intersaj  ha riattivato molte delle tratte che caratterizzano l’offerta. L’azienda ha predisposto ogni accortezza per azzerare i rischi legati al Covid-19: i passeggeri potranno pertanto viaggiare in un clima sereno, consapevoli che tutte le misure di prevenzione sono state adottate per tempo.

Intersaj ha stilato un Protocollo che verrà fatto rispettare a bordo e che include una serie di norme finalizzate alla sicurezza di tutti.
L’accesso ai servizi igienici è stato interdetto, ma sarà possibile sfruttare le soste programmate lungo i tragitti.
Il protocollo è scaricabile qui

Le misure straordinarie che Intersaj ha deciso di applicare partono innanzitutto dal distanziamento dei posti. Durante l’accesso al bus, i passeggeri dovranno rispettare la distanza minima di un metro ed essere dotati di mascherina, guanti monouso e gel igienizzante. A precisa richiesta del personale mostrare l’autocertificazione prodotta in duplice copia. Prima di prendere posto sui sedili, sarà inoltre controllata la temperatura corporea.

Per ciò che concerne i bagagli, andrà applicata un’etichetta con la destinazione e andranno consegnati al personale addetto al carico. Una volta giunti alla meta desiderata, saranno depositati in un’apposita area dove sarà possibile ritirarli.

“L’augurio di Intersaj è che chiunque possa capire la fase che vive il Paese e che tutti rispettino queste piccole semplici regole. Soltanto insieme, l’uno per l’altro, l’Italia riuscirà a sconfiggere un nemico tanto invisibile quanto ostico”, scrive l’azienda.

 

Accessibility