MarinoBus: una rete di trasporti per l’Italia dal 1957

Nel corso del 2018 la rete MarinoBus ha conosciuto un’importante crescita domestica ed internazionale.È cresciuta l’offerta di destinazioni in Europa grazie agli accordi stretti con alcuni dei più grandi player continentali: Ouibus, National Express e ALSA.
In Italia gli accordi con Ferrovie del Gargano, Autoservizi Salemi e SAIS Autolinee hanno portato l’azienda ad aggiungere alla propria offerta le principali città del Gargano e della Sicilia (quest’ultima servita con il marchio BigBus).

Attiva da 60 anni nel settore del trasporto su gomma, la società MarinoBus si attesta oggi come realtà di riferimento a livello nazionale.
MarinoBus nasce nel 1957 ad Irsina (Matera) da un’intuizione del fondatore Michele Marino, allo scopo di assolvere alle esigenze di trasporto nel territorio lucano e pugliese, oltre che al noleggio da rimessa di autobus e auto.
Successivamente l’azienda si trasferisce ad Altamura, posizione strategica del territorio dell’Alta Murgia pugliese, dove attualmente ha la sua sede operativa, legale e gestionale.
Oggi il management della MarinoBus ha ampiamente esteso l’attività nelle principali città italiane non trascurando le più importanti località europee. Nei suoi 60 anni di storia, l’azienda è cresciuta costantemente nei servizi, nella qualità e nelle risorse umane.
Grazie al nuovo impulso nella gestione, MarinoBus, è costantemente orientata all’alta qualità del servizio in linea con i migliori standard internazionali.

La scelta aziendale è quella di promuovere il concetto di viaggiare con qualità, riassumendo nel claim VIAGGIARE ITALIANO CONVIENE tutti i valori di attenzione al passeggero e al servizio che le hanno permesso di crescere in questi anni.

Ecco i collegamenti con Roma operati da MarinoBus

Accessibility