Marozzi Viaggi e Turismo: con “R…estate con noi” sconti fino al 50%

Le promozioni di Viaggi e Turismo Marozzi, molto apprezzate dai viaggiatori nelle scorse stagioni, continuano anche per l’estate grazie alla campagna “R…estate con noi“.

L’azienda barese circolante nella nostra Autostazione, tra le più efficienti per il trasporto interregionale di lunga percorrenza da e per la Puglia, ha infatti deciso di lasciare attivo lo sconto fino al 50% che aveva caratterizzato la campagna promozionale “Saldi di gioia

Ma scopriamo subito i dettagli!

La promozione con Marozzi Saldi di gioia agevola tutti i clienti che decidono di prenotare il loro prossimo viaggio con largo anticipo: più lontana sarà la data di partenza prescelta e maggiore sarà la possibilità di ottenere un cospicuo risparmio, fino appunto al 50% di sconto.

Lo sconto è variabile a partire da una percentuale del 10% e fino al 50% ed è calcolato sulla tariffa di Corsa Semplice (al netto del diritto di prenotazione se dovuto). Esso è fruibile per i viaggi prenotati attraverso tutti i canali online, App Marozzi o presso la rete vendita convenzionata e si applica su tutte le autolinee statali esercitate da Viaggi & Turismo Marozzi, ad eccezione soltanto della linea in Ati Ferrandina-Bologna-Milano-Torino, Manfredonia-Foggia-Roma e delle Regionali Roma-Avellino e viceversa e Roma-Sorrento e viceversa.

Anche se acquisti il tuo biglietto in promozione puoi cambiare data o chiedere un rimborso: il cambio è consentito pagando il costo della riconvalida e integrando la percentuale di sconto ricevuta, i rimborsi sono possibili nei limiti indicati all’interno delle Condizioni Generali di Trasporto reperibili sul sito dell’azienda.

E allora cosa aspetti?

Scegli la tua meta e “R…estate” con noi!

Accessibility