Prontobus: “Ora è il momento di stare a casa. Ripartiremo nel modo più sicuro possibile”

“E’ il momento di stare a casa per difendere la nostra salute e quella dei nostri cari. Da parte nostra, insieme ai nostri partner, stiamo lavorando affinché quando si ripartirà si potrà farlo nel modo più sicuro possibile e con tutte le precauzioni del caso”. Lo scrive lo staff di Prontobus sulla pagina Facebook dell’azienda.

Prontobus gestisce i trasporti dall’Abruzzo verso Roma Tiburtina, Fiumicino e Ciampino.

“Rispettando quindi le normative della Presidenza del Consiglio dei Ministri stiamo programmando la ripartenza. Prontobus assicurerà a tutti i passeggeri la distanza minima a bordo dei mezzi e per questo motivo metteremo in vendita solo il 50% dei posti disponibili su ogni autobus, assicureremo la sanificazione dei mezzi con le tecniche più moderne e sicure (Ozono, UV). Siamo stati i primi ad utilizzare la sanificazione giornaliera con Ozono. La disinfezione e sanificazione mediante l’ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale”.

Il sistema di sanificazione all’ozono è un metodo di pulizia completamente ecologico, non lasciando dietro di sé alcun tipo di residuo chimico. In Italia il Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ozono presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, eccetera e infestati da acari ed insetti.

Accessibility