Sais Trasporti lancia “Nuove rotte per il Sud” per collegare le regioni meridionali

Quella del 2019 sarà l’estate giusta per scoprire o riscoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche del Sud Italia!

Sais Trasporti, compagnia della nostra Autostazione, lancia infatti le “Nuove Rotte del Sud“, attive dalla prossima settimana per collegare le regioni meridionali.

Le nuove linee collegheranno la Sicilia con la Calabria, la Calabria con la Basilicata e con la Puglia e la Basilicata con la Puglia.

Crediamo fermamente in queste nuove linee” – ha affermato Samuela Scelfo, amministratore delegato di Sais Trasporti – “che potenziano i collegamenti tra le regioni del Sud, spesso ignorati dai vettori aerei. Stiamo lavorando per ampliare ulteriormente la nostra offerta e presto inaugureremo altre nuove tratte, fortemente richieste dai nostri passeggeri. Doteremo inoltre i nostri autobus di lunga percorrenza di nuovi comfort in grado di rendere ancora più piacevole viaggiare con noi”.

I bus, tutti del marchio Setra, saranno dunque dotati di comfort e di dispositivi di sicurezza al passo con l’innovazione tecnologica così da unire la modernità degli strumenti alla grande tradizione del servizio di un’azienda storica, nata a Enna nel 1926 grazie all’intuizione dell’ingegnere Scelfo.

Le destinazioni, gli orari e i prezzi delle nuove linee sono disponibili sul sito di Sais oltre che alla sezione “Compagnie” del nostro sito.

Accessibility