Contram investe sempre di più in autobus sicuri e igienizzati. Recentemente l’azienda ha deciso di acquistare 3 autobus con tessuto autopulente.
Come funziona questo processo? Grazie al fenomeno della FOTOCATALISI le superfici che vengono trattate con Pureti rimangono pulite più a lungo e utilizzano la luce UV, sia solare che indotta, per eliminare sporco e batteri fino al 99,99%.
Per essere costantemente aggiornato sulle info di viaggio, scarica l’APP Contram Mobilità disponibile su Android e IOS.
L’App è facilmente scaricabile collegandosi a Google Play/Apple store e si può utilizzare anche senza essere un utente Contram.
La Contram S.p.a è una società di trasporto pubblico italiano, operante come gestore del trasporto pubblico locale nella provincia di Macerata.
Il servizio con la Capitale è costituito dalla linea Macerata – Camerino – Visso – Terni– Roma, indispensabile per assicurare il collegamento dei comuni montani e della Vallata del Chienti con Roma. Nella programmazione ordinaria, i collegamenti sono quotidiani con due corse di andata e due di ritorno. Dal lunedì al sabato: partenze da Macerata, Tolentino, Camerino, Castelraimondo, Visso, Maddalena, Foligno, Spoleto, Terni (solo su prenotazione on line), Orte, con arrivo a Roma. Ogni giorno (DOMENICA INCLUSA): partenze da Macerata, Tolentino, Castelraimondo, Camerino, Maddalena, Foligno, Spoleto, Terni, Orte con arrivo a Roma.