Autolinee Curcio: anticipo di 30 minuti per alcuni collegamenti nazionali

Autolinee Curcio annuncia che dal 13 giugno 2021 ci sarà un anticipo di 30 minuti per alcuni collegamenti nazionali.

L’operatore annuncia inoltre che dal13 giugno 2021 saranno attive nuove linee: Arezzo, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Fidenza e Salsomaggiore.

Tutte le info sono disponibili su www.curciostore.it / www.autolineecurcio.it
0975.391213 – 0974.986066

L’attività delle Autolinee Curcio inizia nel 1939 a Polla in provincia di Salerno, come impresa individuale, ottenendo dall’allora competente Ministero dei Trasporti la concessione dell’autolinea “Auletta – Teggiano” nell’area del Vallo di Diano. Successivamente è stata costituita la Autolinee Curcio srl.  Negli anni ‘70, in Scario (Golfo di Policastro) muove i suoi primi passi l’altra società, Ettore Curcio e F.lli snc, con l’affidamento dell’autolinea “Sapri – Centila Scalo”.

Nel corso dei decenni l’attività, oltre a mutare il proprio assetto giuridico, ha segnato uno sviluppo dimensionale, diversificando le tipologie di attività trasporto persone su gomma: autolinee di trasporto pubblico locale di competenza della Regione Campania e Provincia di Salerno; autolinee a lungo raggio di competenza del Ministero dei Trasporti; noleggio autobus di gran turismo con conducente.

Accessibility