Autolinee Federico: Roma Via Tirrenica in promozione -25%

Prenota subito il tuo prossimo viaggio con Autolinee Federico. Tra le nuove promozioni, Roma VIA TIRRENICA a  -25%. Per info e prenotazioni contatta il Call Center al numero 0965/1700009, visita il sito www.autolineefederico.it o tramite le agenzie convenzionate.
I posti sono limitati, è possibile prenotare entro il 31 marzo, acquisto entro il 31 gennaio 2020.

Nel 1929 nascono le Autolinee Federico. L’azienda viene in essere con l’obiettivo di crescere e affermarsi nel territorio calabrese. Ad oggi si contano oltre 150 dipendenti, numerosi automezzi con corse di linea in tutta la Calabria e in tuttto il territorio nazionale. Inoltre l’azienda offre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione.
La costante crescita di Autolinee Federico ha cercato di coniugare tradizione e innovazione. L’azienda ha una sua precisa connotazione per la qualità, la professionalità e la sicurezza che caratterizza ogni servizio, nel rispetto delle esigenze di ogni tipologia di utente. Gli autobus, dal caratteristico colore Atlantic Blu, percorrono ogni anno, sulle strade di tutta la penisola, oltre 10.000.000 di km.

Gli autobus sono tutti di ultima generazione, dotati dei più moderni sistemi di sicurezza come il Tempomat Regolatore di Distanza (ART), l’Attention Assist (ATAS), l’Assistente Mantenimento Corsia (SPA), il Controllo Elettronico di Stabilità (ESP), il Sistema Antibloccaggio (ABS) e il Front Collison Guard (FCG). Particolare attenzione viene posta alla scrupolosa e periodica manutenzione dei mezzi.
L’azienda è partner EvoBus che rappresenta la divisione autobus per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra, un supporto altamente affidabile basato sulla più fitta rete di assistenza presente in Europa.

Il personale di bordo, supportato dal team dell’Ufficio Amministrativo, offre la propria competenza ed esperienza in un servizio di qualità per rendere ogni viaggio unico. Dunque, i nuovi strumenti che l’Azienda mette a disposizione dei propri passeggeri tendono a migliorare la qualità dell’offerta attraverso una tangibile superiorità nei dettagli e un’inevitabile apertura ai nuovi strumenti tecnologici e informatici. Primo su tutti il nuovo portale che offre un efficace e semplice sistema di prenotazione e acquisto biglietti con la possibilità di scegliere tra le numerose promozioni proposte e diversificate per ogni giorno della settimana ed adatte ad ogni target, con la tipica formula del #primaprenotipiurisparmi. È possibile effettuare l’acquisto online con ogni metodo di pagamento. La sicurezza nel processo di pagamento è una prerogativa fondamentale.

Accessibility