Autolinee Sulga: riparte la linea Ravenna-Forlì-Cesena-Sansepolcro-Città di Castello-Perugia-Roma-Fiumicino

Autolinee Sulga comunica che da giovedì 22 ottobre 2020 la linea Ravenna – Forlì – Cesena – Sansepolcro – Città di Castello – Perugia – Roma – Fiumicino ha ripreso il servizio nei giorni feriali di lunedì, giovedì, venerdì e sabato con partenza da Ravenna alle ore 04:45 e ritorno dall’Aeroporto Fiumicino alle ore 14:30 e da Roma Stazione Tiburtina alle ore 16:00.

E’ obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 075 5009641 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 06:30 alle ore 17:00, il sabato dalle ore 06:30 alle ore 13:00) entro il giorno feriale precedente la partenza.

I mezzi Sulga rispettano tutte le normative in vigore per contenere il contagio e la diffusione del Covid-19, pertanto è obbligatorio salire a bordo dell’autobus muniti di mascherina protettiva e indossarla per tutta la durata del viaggio, sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea, igienizzare le mani e mantenere le distanze di sicurezza.

Dal 1948 SULGA svolge servizi di concessione con autolinee colleganti l’Umbria con Fiumicino, Roma, Cesena, Forlì, Ravenna e Napoli. 
Nel 1979 SULGA entra a far parte del consorzio A.C.A.P. con il quale si consolida un importante connubio tra il trasporto locale in Umbria, il trasporto interregionale, il turismo autobus e il noleggio autovetture con conducente.

Accessibility