Autoservizi Salemi: nuovo terminal per le partenze da Palermo per Roma, Napoli, Milano e Vicenza

Autoservizi Salemi ha comunicato che da settembre 2019,  le partenze da Palermo per tutte le autolinee nazionali Roma, Napoli, Milano e Vicenza, verranno effettuate dal nuovo Terminal BUS di Via Fazello (adiacente al binario nr. 10 della Stazione Centrale). Il nuovo numero di telefono della biglietteria di Palermo è 091 7724726. È operativo da lunedì 30 settembre 2019, con il trasferimento del capolinea e della biglietteria stessa presso il nuovo terminal bus.

Autoservizi Salemi è stata fondata nel 1948. La prima concessione risale a quegli anni e prevede diversi collegamenti con il capoluogo palermitano. Nel 1953 l’azienda trasferisce la propria sede amministrativa ed operativa a Marsala. In oltre 60 anni di attività l’azienda ha ampliato i diversificato i propri servizi, proponendo una fitta rete di collegamenti sia su scala urbana e regionale, sia su scala nazionale. L’azienda realizza inoltre servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo puntando su un moderno Parco Autobus e su personale altamente qualificato, di lunga e provata esperienza.
Tutti i mezzi hanno età media di 5 anni e vengono continuamente revisionati a garanzia di affidabilità e sicurezza. Sono inoltre dotati di impianto stereo hi-fi, frigo-bar, TV, toilette e telefono veicolare, per rendere confortevole e piacevole ogni viaggio.

Accessibility