Online il nuovo sito di MarinoBus: stile essenziale e informazioni facilmente reperibili per una nuova esperienza di navigazione

MarinoBus annuncia la messa online del nuovo sito web, frutto di un significativo redesign. Il rinnovamento, giunto a circa 6 anni dal debutto della precedente versione, riguarda ogni aspetto del sito e riflette la volontà dell’azienda di mettere il cliente al centro di ogni strategia, anche nello spazio web. Prossima al rilascio anche la versione rinnovata dell’app MarinoBus.

Il nuovo sito MarinoBus si caratterizza per elevati livelli di funzionalità, usabilità, performance e affidabilità e sarà fondamentale per rafforzare ulteriormente la comunicazione e il legame con la community dei viaggiatori.
Dalle nuove pagine web, si potrà: procedere agevolmente alla pianificazione del proprio viaggio e all’acquisto dei biglietti; beneficiare dei consigli su misura per chi si muove per turismo, studio o lavoro; conoscere tante storie e curiosità dall’azienda e da ogni angolo d’Italia; reperire molte informazioni utili.
Nei progetti futuri, inoltre, anche un e-shop in cui scoprire gadget e inedite capsule collection – una serie di oggetti in edizione limitata – dedicata ai fan più affezionati al marchio con il picchio.

“Fondamentale, per la finalizzazione del progetto, è stato il coinvolgimento di un gruppo di nostri viaggiatori, che ci ha fornito utilissime osservazioni, richieste e proposte – spiega Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus – Confortati dai loro feedback, abbiamo applicato anche al web l’approccio che ci contraddistingue ogni giorno su strada: ad esempio, come sui nostri pullman riserviamo ai clienti più spazio per gambe e bagagli affinché il loro risulti il miglior viaggio possibile, così sul web dedichiamo più spazio a informazioni, consigli e storie affinché la navigazione degli utenti si riveli davvero soddisfacente. Siamo convinti, infatti, che l’esperienza di viaggio non inizi quando i passeggeri mettono piede a bordo ma quando digitano l’indirizzo del nostro sito web o usano la nostra app mobile o chiamano il nostro servizio clienti per pianificare i propri spostamenti”.

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