ProntoBus: via alla convenzione per il noleggio bici a Roma

Visitare Roma in bicicletta è un’esperienza entusiasmante. La città ha circa 80 km di piste ciclabili. Una parte del centro storico cittadino che include monumenti come il Pantheon e Castel Sant’Angelo, è chiusa al traffico e, seppure considerata area pedonale senza percorsi ciclistici, può essere visitata in bicicletta nel rispetto dei pedoni. La domenica, una porzione del centro città che costeggia il Campidoglio e arriva al Colosseo è chiusa al traffico e consente di percorrere in estrema libertà i Fori Imperiali. E’ consentito pedalare nei parchi, ad esempio in quello di Villa Borghese.

Prontobus, sempre attenta alle tematiche del turismo e della sostenibilità ambientale ha stipulato una convenzione per il noleggio di bici e monopattini elettrici.

I clienti Prontobus in possesso di biglietto nominativo per la tratta su Roma Tiburtina in partenza da qualsiasi fermata abruzzese potranno usufruire di uno sconto del 10% per il noleggio di una ebike o di un monopattino elettrico. Lo sconto è valido per il giorno della corsa indicato sul biglietto e il mezzo va comunque prenotato.

ProntoBus collega l’Abruzzo agli aeroporti romani: nasce nel dicembre del 2000 per volontà di 5 importanti aziende di noleggio autobus con conducente per servizi turistici. È in grado di offrire alla clientela un parco mezzi che va dall’autovettura al pullman da 80 posti, senza dimenticare minibus e veicoli attrezzati per trasporto disabili.
È partner ufficiale delle maggiori compagnie aeree e dell’aeroporto d’Abruzzo.

Accessibility