Autolinee Sellitto: ecco le indicazioni per continuare a viaggiare

Autolinee Sellitto ricorda alla sua utenza che il recente Dpcm stabilisce che è possibile continuare a viaggiare tra tutte le regioni d’Italia (identificate con i colori in base alla situazione sanitaria) purché si rispettino determinate indicazioni.

DA ZONA GIALLA A ZONA GIALLA: Sì, liberamente senza autocertificazione. Se si viaggia tra le 22:00 e le 5:00 è necessaria l’autocertificazione e viaggiare solo per giustificati motivi.
DA ZONA GIALLA A ZONA ARANCIONE/ROSSA: Sì, ma sempre con autocertificazione e per giustificati motivi.
DA ZONA ARANCIONE/ROSSA A ZONA GIALLA: Sì, ma sempre con autocertificazione e per giustificati motivi.
DA ZONA ARANCIONE/ROSSA A ZONA ARANCIONE/ROSSA: Sì, ma sempre con autocertificazione e per giustificati motivi (lavoro/studio, motivi di salute; rientro presso domicilio/residenza).

L’autocertificazione è disponibile qui.

Autolinee Sellitto chiede alla sua utenza di indossare sempre la mascherina e di non mettersi in viaggio con sintomi influenzali.

Autolinee Sellitto è un’azienda di trasporto passeggeri su autobus con sede ad Arpaise, in provincia di Benevento. Il servizio offerto dall’autolinea comprende il collegamento diretto dal Sud Italia con Roma e le principali città svizzere. – Tratta Nazionale Caserta – Roma che collega le principali città della Campania a Roma. Sono garantite 6 corse giornaliere, compresi i festivi. – Due tratte Internazionali, Avellino – Ginevra via Adriatica e Avellino – Ginevra via Tirrenica che collegano una moltitudine di centri urbani della costa adriatica, Foggia, Chieti, Pescara, Cattolica, Rimini, Riccione e le principali città della costa tirrenica, Caserta, Roma, Firenze, con la Svizzera. Dopo la partenza dai capolinea Montesarchio e Bagnoli Irpino, gli autobus attraversano l’intero territorio nazionale toccando aree urbane del Nord come Bologna, Modena, Milano e Aosta. L’autolinea effettua fermate in Svizzera a Chatillon, Courmayeur, Chamonix, Cluses, Bonneville, Annemasse, Ginevra, Nyon, Gland, Rolle, Morges, Renens, Bavois, Yverdon, Payerne

Accessibility