Autoservizi Salemi collega quotidianamente Roma e Sicilia. In vigore un protocollo per viaggiare in sicurezza

Dal 3 giugno 2020 Autoservizi Salemi ha ripreso a percorrere le strade della penisola per raggiungere le maggiori città italiane e per tornare verso la Sicilia. Collega giornalmente l’isola con ROMA, in andata e ritorno, con corsa diretta. La rotta dalla SICILIA verso MILANO, con fermate intermedie a FIRENZE, BOLOGNA, PARMA e PIACENZA, è coperta tutti i giorni della settimana tranne il lunedì. Il ritorno verso la Sicilia parte ogni giorno, tranne il martedì.

In SICILIA, entrambi i collegamenti fanno capolinea a MARSALA, e fermano a MAZARA DEL VALLO, CASTELVETRANO, MENFI, SCIACCA, RIBERA, MONTALLEGRO, SICULIANA, PORTO EMPEDOCLE, AGRIGENTO, PALMA DI MONTECHIARO, LICATA, GELA, CALTAGIRONE, CATANIA e MESSINA.

Il Protocollo di Sicurezza sanitaria impone una notevole riduzione del numero di passeggeri. Inevitabilmente, le tariffe hanno subìto un aumento rispetto al passato: i costi che Autoservizi Salemi sostiene per effettuare un singolo viaggio rimangono invariati, quanti che siano i passeggeri che trasporta.
Per assicurare il servizio alle migliori condizioni economiche possibili, l’azienda consiglia di prenotare con un buon margine di anticipo per usufruire della TARIFFA PIÙ CONVENIENTE.

Vuoi prenotare subito il tuo viaggio?
> CLICCA QUI

“Il nostro impegno quotidiano rimane sempre lo stesso, da settant’anni: garantirvi la libertà di viaggiare per i vostri bisogni e per coltivare affetti, passioni e sogni. Con grande comfort e serenità, su bus moderni e sicuri, guidati da personale estremamente qualificato. Facciamo strada insieme verso la rinascita del Paese”, scrive l’azienda.

Accessibility