BusCenter riaccende i motori: ecco le corse di nuovo attive

Dal 25 giugno BusCenter riaccende i motori. “Dopo il blocco nazionale per preservare la salute di tutti i nostri passeggeri, siamo pronti a ripartire! Sui nostri autobus troverai gel disinfettante, copri sedili e altre novità per rendere il tuo viaggio totalmente sicuro”, scrive l’azienda.

BusCenter ha riattivato le corse per le seguenti destinazioni: Alcamo-Caserta-Catania-Marsala-Messina-Napoli-Padova-Palermo-Pordenone-Roma-Salerno-Trapani-Treviso-Trieste-Udine-Venezia.

BusCenter è la compagnia di trasporti con oltre 70 anni di esperienza che permette di viaggiare comodamente e a basso costo, in Italia e all’estero. Autisti altamente professionali, vetture comode e sempre revisionate, tariffe basse e orari comodi: le linee di BusCenter si adattano a ogni esigenza. Dagli autobus a due piani per chi vuole godere del panorama durante il viaggio, ai viaggi notturni per non sprecare tempo prezioso.

Il sito e i profili social ufficiali sono costantemente aggiornati su offerte e nuovi collegamenti. Buscenter offre ai suoi clienti un servizio di acquisto del biglietto on-line, un supporto che oltre a far risparmiare tempo all’utente, evita code alla biglietteria e dà la possibilità di ottenere uno sconto fino al 15% sulle tratte.
L’azienda offre inoltre una comoda app sempre aggiornata: garantisce il miglior prezzo, permette di risparmiare tempo e carta e consente di tracciare i bus in movimento. Inoltre anche chi non possiede il biglietto avrà la possibilità di vedere dove si trova il proprio parente e/o amico.

Accessibility