Autoservizi Salemi: tutte le regole per viaggiare in sicurezza

Tutti i mezzi Autoservizi Salemi sono sottoposti ad igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.

Ecco le regole che devono rispettare i passeggeri per garantire un viaggio in sicurezza.

All’atto della salita sul mezzo, il passeggero dichiara implicitamente di avere la temperatura corporea non superiore a 37,5°, poiché difformemente non potrebbe essere ammesso a bordo.
L’azienda invita i passeggeri a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro, stabilita dall’Autorità sanitaria, rispetto agli altri passeggeri e al personale aziendale di guida.
I posti n.1 e 2 ( dietro l’autista) non si possono occupare.
Nel caso in cui non fosse possibile mantenere la distanza minima di sicurezza, i passeggeri sono invitati ad indossare gli appositi dispositivi di protezione individuale – mascherina e guanti – e in tal senso si invitano i Signori passeggeri a dotarsene prima di salire a bordo.
Il passeggero deve presentarsi a bordo con il titolo di viaggio in mano e favorirne l’obliterazione in modo da sostare il meno possibile nel corridoio. La discesa dei passeggeri è consentita esclusivamente dalla porta posteriore, con esclusione della porta anteriore che quindi resta chiusa.
Si invitano i passeggeri, prima di salire a bordo del mezzo, a far completare le operazioni di discesa degli altri passeggeri e a garantire sempre il rispetto della distanza di sicurezza di un metro.
Si porta infine a conoscenza dei passeggeri che il mancato rispetto di queste disposizioni potrà portare a contemplare l’interruzione del servizio da parte delle Autorità pubbliche competenti.
Il personale autista si riserva di non ammettere a bordo i passeggere sprovvisti di mascherine e guanti.

Autoservizi Salemi percorre  ogni giorno la penisola italiana, da sud a nord e ritorno. Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Parma, Piacenza, Milano: dalla Sicilia è possibile arrivare direttamente al centro delle metropoli italiane, e non solo.
La Puglia è vicina, anche i collegamenti con Taranto e Bari, Barletta, Foggia e San Giovanni Rotondo sono giornalieri.

Accessibility