DiCarlo Bus: ecco le promozioni attive per il collegamento Roma Tiburtina-Pescara

Tra le offerte low cost dell’azienda DiCarlo Bus, c’è l’opzione Roma Tiburtina-Pescara: andata e ritorno a soli 20 euro. L’offerta è valida per chi viaggia su Pescara.

I biglietti si possono acquistare online o a bordo del bus senza alcun sovrapprezzo, nonché nelle agenzie e biglietterie abilitate. Ma è possibile munirsi di titolo di viaggio tramite prenotazione telefonica con paga a bordo. La promoione è attiva in qualsiasi giorno della settimana ed è possibile modificare sia la data sia l’orario del ticket.

La società gode di un’elevata esperienza ormai cinquantenaria nel trasporto di persone su gomma. Nata nel 1961 a Schiavi di Abruzzo, paese del vastese, noto per gli antichi scavi archeologici di origine sannitica, è qui che la società vede ancora la sede legale. La sede operativa è invece a San Salvo.
Un forte contributo all’innovazione nel servizio di trasporto è stato dato grazie all’impostazione delle linee che collegano quotidianamente i comuni di Montenero – San Salvo – Vasto – Lanciano – Pescara a Roma Tiburtina e all’Aeroporto di Fiumicino. Il viaggio non è più rappresentato solo dal semplice trasporto, bensì viene allietato con l’erogazione di servizi utili, come il Wi fi, la toilette, le prese della corrente, oltre al piacere di godersi un buon caffè durante la visione del bellissimo panorama abruzzese. Inoltre c’è la possibilità di acquistare online un titolo di viaggio o di attivare le promozioni online.

Dicarlobus dà la possibilità di acquistare i titoli di viaggio comodamente da casa sul sito www.dicarlobus.it, e di usufruire di promozioni online, oppure tramite applicazioni disponibili su appstore e playstore.

Accessibility