Ias Autolinee: ecco tutte le promozioni attive sulle linee interregionali

L’Impresa Autolinee Scura collega oltre 70 città: una vasta e capillare rete di autolinee locali e regionali. Ias Autolinee gestisce collegamenti urbani per le città di Rossano e Corigliano Calabro, collegamenti da e per Cosenza, le comunità di origine albanese, le principali città calabresi, come Catanzaro, Castrovillari, Reggio Calabria, Crotone, mentre la Ias Touring garantisce numerosissimi collegamenti interregionali, nonché i servizi di noleggio e turistici. Le linee nazionali avvicinano Nord e Sud della penisola, collegando quest’ultimo ai principali centri del Settentrione, quali Bolzano, Bergamo, Milano, Bologna, Modena, Brescia, Parma, Reggio Emilia nonché del centro Italia (dalla Toscana al Lazio) e spingendosi sino alla Sicilia con linee per Messina, Milazzo, Patti, Taormina, Catania, Santo Stefano di Camastra, Cefalù, Termini Imerese, Palermo.

Ecco tutte le promozioni attive:
BIGLIETTO OMAGGIO
All’acquisto di 10 biglietti presso le agenzie di Corigliano, Rossano, Cosenza, Acri, intestati alla stessa persona sulla stessa tratta, durante l’anno corrente, la IAS TOURING riconosce un biglietto in omaggio. La promozione è applicabile previa esibizione dei biglietti acquistati presso le predette agenzie almeno 4 giorni prima della data in cui si intende utilizzare il biglietto omaggio.

CALABRIA COMODITÀ SCONTATA
Sulle linee interregionali dalla Calabria per Bologna, Milano, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Brescia, Bergamo, Salerno, Napoli, Siena, Firenze, Pisa, Verona, Vicenza, Padova, Alessandria, Asti, Torino (e viceversa) SCONTI OLTRE IL 50% per chi acquista i biglietti dal sito internet ed ora anche nelle agenzie.

SCONTO DEL 50% PER PASSEGGERI FINO A 12 ANNI DI ETÀ
Ai passeggeri di età compresa tra 0 e 12 anni la IAS TOURING riconosce uno sconto pari al 50% sull’acquisto dei biglietti relativi alle linee interregionali. Lo sconto è applicabile ai biglietti emessi presso le agenzie autorizzate o acquistati on line, indicando in fase di prenotazione la “tariffa bambini”.

Accessibility