RomaExpress, Fase2: la sicurezza dei passeggeri al centro del viaggio

“In questo momento così difficile e delicato all’inizio della Fase 2 sappiamo quanto sia importante garantire la sicurezza per i nostri passeggeri. Proprio per questo abbiamo deciso di continuare a viaggiare consapevoli del compito che ci attende”. Lo scrive l’operatore RomaExpress in un comunicato stampa.

La linea RomaExpress nasce dall’idea dell’imprenditore civitanovese Ernesto Pagliarini con lo scopo di fornire ai passeggeri un servizio express, attraverso strade a scorrimento veloce per collegare le province di Macerata, Ancona, Ascoli e Fermo con la stazione Tiburtina di Roma e l’aeroporto di Ciampino e Fiumicino.

“Noi della RomaExpress non ci siamo arresi – si legge ancora nella nota – e siamo sempre stati presenti accanto ai nostri passeggeri anche durante tutta la fase 1, sebbene con tutte le difficoltà del caso che ci hanno costretto a rivedere l’organizzazione delle corse ma mai abbiamo perso di vista quelli che sono i principi fondanti della nostra azienda: la sicurezza e l’igiene di cui da sempre ci occupiamo. La filosofia che da sempre continuiamo a perseguire è la pulizia dei nostri mezzi, la qualità del servizio, la professionalità dei nostri autisti e l’ascolto delle esigenze dei nostri passeggeri. Una filosofia che in tempi di Covid19 è sicuramente risultata vincente”.

“Ci siamo preoccupati principalmente di offrire un servizio, di essere presenti attraverso il call center sempre attivo anche grazie al numero whatsapp con cui abbiamo costantemente aggiornato i nostri passeggeri, cercando di accompagnarli in un momento di incertezza, paura e difficoltà. Perché con la nostra compagnia si instaura un rapporto di confidenza, di amicizia, di attenzione. Cerchiamo sempre di ascoltare le esigenze dei nostri passeggeri e provare a trovare soluzioni. Le persone non sono solo numeri e la RomaExpress lo ha dimostrato in questi giorni, e lo possono testimoniare le persone che abbiamo riportato a casa. Perché siamo una famiglia e in famiglia ci si aiuta sempre: abbiamo sentito nostro dovere restare al vostro fianco, al fianco di chi ci ha dato fiducia e continuerà a farlo. Abbiamo lavorato con correttezza e chiarezza, rispettando le regole e venendoci incontro. Adesso è il momento di continuare”.

“Man mano che la fase 2 si andrà consolidando riprenderemo con tutti i nostri servizi e le corse, continuando ad essere attenti alle vostre esigenze e cercando insieme di trovare sempre la soluzione migliore come abbiamo fatto fino ad oggi. Continueremo a mantenere alto il livello di sanificazione e igienizzazione dei nostri mezzi, con l’impiego costante di macchine che utilizzano l’ozono al fine di realizzare trattamenti d’urto mirati ad effettuare la disinfezione, la sanificazione, il rinnovo e la purificazione dell’aria, tessuti, superfici, moquette etc.
Abbiamo stilato un piccolo protocollo di sicurezza al fine di poter tutelare i nostri viaggiatori. Il mondo dei trasporti sta cambiando e in questo forse, con orgoglio, possiamo dire di essere stati anticipatori”.

“Lavorare per la RomaExpress vuol dire lavorare in una grande famiglia, e in questa grande famiglia ci sono i colleghi e i nostri passeggeri. Ed è a loro che vogliamo dire grazie per la fiducia che ci hanno dato e che siamo certi continueranno a darci. Il futuro che ci aspetta ha tanti interrogativi, di certo quello che sappiamo è che per costruire le risposte possiamo solo farlo insieme. Torniamo a viaggiare italiano, a sentirci orgogliosi di ciò che siamo e della forza con cui stiamo superando questa difficile prova. Continuiamo ad affidarci a chi da sempre ha messo la persona al centro di un viaggio”.

Ecco i contatti di RomaExpress:
392/8444444
0733/897284
info@romaexpress.net
PER EMERGENZE 333-5492729

Accessibility