Sita Sud: la tessera per gli abbonamenti diventa digitale

Sita Sud, compagnia presente nella nostra Autostazione che si occupa di trasporti verso Campania, Basilicata e Puglia, ha comunicato che dallo scorso 27 agosto la tessera di riconoscimento personale verde con la quale è possibile acquistare abbonamenti mensili e settimanali non sarà più rilasciata in formato cartaceo ma solo in formato elettronico (validità quinquennale, costo pari a € 10,00).

I clienti interessati al rilascio della tessera di riconoscimento non dovranno più recarsi in biglietteria, ma dovranno procedere al caricamento delle informazioni personali e documenti, solo attraverso il sito dedicato disponibile al seguente link (la prima volta occorre registrarsi e acquisire login e password personali) e completare la procedura con il pagamento.

La variazione riguarderà anche tutti i titolari di tessere di riconoscimento cartacee in corso di validità, con scadenza nei prossimi anni (2020, 2021 e 2022), perché obbligati alla conversione in formato elettronico entro il 31 dicembre 2019. Dal 1° gennaio 2020 coloro che non avranno ancora sostituito la tessera saranno passabili di sanzione a bordo.

Accessibility