#ViaggiaconFederico, gli specialisti del viaggio

La costante crescita di Autolinee Federico ha cercato di coniugare tradizione e innovazione. L’Azienda ha una sua precisa connotazione per la qualità, la professionalità e la sicurezza che caratterizza ogni servizio, nel rispetto delle esigenze di ogni tipologia di utente. Gli autobus, dal caratteristico colore Atlantic Blu, percorrono ogni anno, sulle strade di tutta la penisola, oltre 10.000.000 di km.
Qui tutte le destinazioni

Gli autobus sono tutti di ultima generazione, dotati dei più moderni sistemi di sicurezza come il Tempomat Regolatore di Distanza (ART), l’Attention Assist (ATAS), l’Assistente Mantenimento Corsia (SPA), il Controllo Elettronico di Stabilità (ESP), il Sistema Antibloccaggio (ABS) e il Front Collison Guard (FCG). Particolare attenzione viene posta alla scrupolosa e periodica manutenzione dei mezzi. L’azienda è partner EvoBus che rappresenta la divisione autobus per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra, un supporto altamente affidabile basato sulla più fitta rete di assistenza presente in Europa.

I sedili progettati ad hoc per autobus da turismo sono ergonomici, rivestiti con materiale anallergico, reclinabili e con possibilità di essere distanziati lateralmente dal sedile accanto. Per una permanenza a bordo ancora più piacevole e rilassante a tutti i passeggeri vengono offerti snack , acqua e, inoltre, la rivista “MedinBus” Federico Official Travel Magazine. Durante il viaggio vengono effettuate le cosiddette “soste di percorrenza” della durata di 20 minuti ogni 4 ore ca. Un moderno router multimediale per autobus consente ai passeggeri di fruire gratuitamente della rete wi fi. Tutti gli autobus sono dotati di prese elettriche 220 V e USB, TV, frigobar e toilette a bordo per le emergenze. I passeggeri possono portare un massimo di tre bagagli da disporre nei bagagliai più un bagaglio a mano da disporre nelle cappelliere.

Il personale di bordo, supportato dal team dell’Ufficio Amministrativo, offre la propria competenza ed esperienza in un servizio di qualità per rendere ogni viaggio unico. Dunque, i nuovi strumenti che l’Azienda mette a disposizione dei propri passeggeri tendono a migliorare la qualità dell’offerta attraverso una tangibile superiorità nei dettagli e un’inevitabile apertura ai nuovi strumenti tecnologici e informatici. Primo su tutti il nuovo portale www.autolineefederico.it che offre un efficace e semplice sistema di prenotazione e acquisto biglietti con la possibilità di scegliere tra le numerose promozioni proposte e diversificate per ogni giorno della settimana ed adatte ad ogni target, con la tipica formula del #primaprenotipiurisparmi. È possibile effettuare l’acquisto online con ogni metodo di pagamento. La sicurezza nel processo di pagamento è una prerogativa fondamentale.

L’Azienda, negli ultimi anni, ha potenziato il servizio di Call Center che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto nell’assistenza al cliente. Gli operatori non solo forniscono informazioni dettagliate inerenti l’acquisto dei biglietti ma anche orientano e consigliano i clienti proponendo loro la vasta gamma di offerte e promozioni per ogni specifica richiesta, dal carnet 10 viaggi, al biglietto omaggio ogni 10 viaggi effettuati in tre mesi oltre ai 1000 diversi posti in offerta ogni mese. Un servizio, attivo anche nei giorni festivi, che consideriamo prezioso e che affidiamo all’entusiasmo e alla capacità di un gruppo di giovani neo-diplomati e neo-laureati.

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