L’Abruzzo più vicino a Roma con Sangritana Spa

La Sangritana Spa è una società partecipata al 100% dalla TUA – Società Unica Abruzzese di Trasporto. Ad essa sono affidate tutte le attività a mercato che vengono raggruppate nei seguenti tre ambiti di servizio.

Trasporto passeggeri in servizi commerciali e noleggio autobus GT
Si tratta di linee automobilistiche che hanno come destinazione finale alcune località extra regionali interessanti sia dal punto di vista sociale, economico e culturale, e sia per le loro caratteristiche artistiche, panoramiche e storiche. Inoltre, Sangritana Spa gestisce anche il servizio di noleggio autobus e minibus Gran Turismo, dotati di ogni comforts, che accompagnano gruppi turistici in tutta Italia ed in Europa, offrendo un servizio puntuale e garantendo tutte le norme di sicurezza previste dalla vigente legislazione.
Nello specifico dei collegamenti con Roma, Sangritana Spa gestisce, sia nei giorni feriali che festivi, le seguenti corse automobilistiche: Pescara – Roma, Sulmona – Avezzano – Roma, Villavallelonga – Avezzano – Roma, Lecce nei Marsi – Avezzano – Roma.
E’ attiva anche la corsa Pescara – Napoli – Caserta.
Gli orari delle suddette corse sono consultabili sul sito www.sangritana.it dove è possibile anche effettuare l’acquisto del biglietto on line.

Agenzia “Sangritana Viaggi & Vacanze”
Offre, grazie alla presenza di personale qualificato, una vasta gamma di prodotti turistici: biglietteria ferroviaria, aerea e marittima, prenotazioni alberghiere, crociere, viaggi di nozze.
Particolare attenzione viene dedicata alla creazione e promozione di pacchetti turistici, soprattutto per famiglie e gruppi, che portano alla scoperta dell’Abruzzo con la sua natura, arte, cultura e gastronomia (i dettagli dei programmi su www.sangritana.it).

Trasporto merci su ferrovia
Dal 7 febbraio 2019, Sangritana Spa opera sull’infrastruttura ferroviaria nazionale in qualità di impresa ferroviaria per il trasporto merci, grazie alla Licenza n. 72 rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per l’espletamento di servizi di trasporto merci per ferrovia, ed il Certificato di Sicurezza rilasciato dall’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie.

Accessibility