Autolinee Curcio potenzia il collegamento con l’Umbria

E’ sempre più facile raggiungere l’Umbria con le Autolinee Curcio. Da giovedì 29 novembre 2018 le Autolinee Curcio potenziano l’attuale collegamento diretto a Terni, Perugia, Assisi e Foligno.
L’autolinea non sarà più offerta solo con tre corse settimanali ma prevederà partenze giornaliere per Umbria e dall’Umbria. Dalla Val d’Agri, da Lauria e da Lagonegro, dal Golfo di Policastro, dal Vallo di Diano, dal Cilento, da Eboli e da Salerno sarà possibile raggiungere la Regione Santa, ed in particolare le seguenti città: Terni, Perugia, Assisi e Foligno, importanti centri universitari e turistici.

Gli orari proposti (arrivo in Umbria in serata e partenza dall’Umbria a metà giornata) consentono di usufruire del collegamento anche per un fine settimana ad Assisi o a Perugia pernottando in uno degli alberghi convenzionati con l’agenzia CurcioViaggi. E pre-acquistando il biglietto on-line o in una delle biglietterie convenzionate il risparmio è dal 10% (tariffe Basic) ad oltre il 50% (tariffe smart) su tutte le corse.

Accessibility