Contram Mobilità supporta il popolo ucraino con i suoi servizi di trasporto

Si moltiplicano le iniziative volte ad aiutare i rifugiati ucraini degli operatori del trasporto passeggeri. Anche Contram Mobilità ha deciso di mettere a disposizione i suoi servizi di mobilità.
“Pur tenendo conto di tutte le popolazioni colpite dai tragici eventi, nessuna esclusa e nella speranza che presto si torni alla pace, al rispetto delle persone e dei territori e a relazioni finanziarie, commerciali, politiche, sociali, sportive tra tutti, Contram Mobilità – e le aziende aderenti: Contram e Macerata bus – intende aiutare le persone provenienti dall’ Ucraina che hanno raggiunto e si trovano nel nostro territorio ed hanno bisogno di utilizzare i servizi di mobilità pubblica per rendere inclusiva la loro permanenza pur temporanea”. Lo annuncia l’operatore in una nota.

Coloro che fossero interessati potranno rivolgersi al Terminal di Macerata allo 0733/230 875 o al Terminal di Camerino 0737/63 40 216 / 202.

Sono partite già operazioni di supporto attraverso servizi transfer all’interno della Regione per giovani ucraini; messi a disposizione anche minibus con noleggi agevolati.

Accessibility