Ferrovie del Gargano, una rete di bus che collega le principali città italiane

Una fitta rete di collegamenti urbani ed extraurbani su gomma, anche a livello nazionale con servizi dai centri del promontorio garganico verso le principali città italiane. Ferrovie del Gargano opera direttamente ed all’interno di raggruppamenti di imprese per la gestione delle autolinee a lungo raggio, mentre, per i servizi locali, è parte primaria del Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi (Co.Tr.A.P.).

Le linee locali realizzano collegamenti tra i centri delle province di Foggia, Barletta-Andria-Trani, Potenza, Benevento, Avellino e Campobasso.
Le destinazioni delle autolinee nazionali comprendono, tra le altre, Campobasso, Termoli, Roma, l’aeroporto di Roma Fiumicino, Firenze, Empoli, Livorno, Pisa, Verona, Trento, Bolzano, Brescia, Bergamo, La Spezia, Torino, Ferrara, Padova , Vicenza, Parma, Modena, Reggio Emilia, Pescara, Chieti (Scalo), San Benedetto del Tronto, Civitanova Marche e Macerata.

In particolare, la città di Roma è collegata quotidianamente con Termoli, Foggia-Manfredonia (ATI), San Severo ed il Gargano.

Accessibility