MarinoBus: aggiornate regole e modalità di viaggio

MarinoBus informa i suoi passeggeri che le corse in programma sono regolarmente operative.

Per tutti i viaggi operati da MarinoBus l’azienda ricorda:

​1. l’obbligo di possesso del Green Pass (o Certificazione Verde) in corso di validità.
​2. l’obbligo di possesso autocertificazione attestante il non essere stato in contatto negli ultimi 14 giorni con persone affette da covid-19 (qui un esempio di autocertificazione da poter compilare e stampare).

Per informazioni su come ottenere il Green Pass e tutti i dettagli si rimanda al sito del Governo dedicato al tema: https://www.dgc.gov.it, oppure ai numeri di pubblica utilità 1500 o al numero verde 800.91.24.91 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20).

INGRESSO IN ITALIA DALL’ESTERO: I passeggeri saranno tenuti a rispettare tutte le normative vigenti e a compilare integralmente e consegnare alla partenza questo modulo
VIAGGI PER L’ESTERO DALL’ITALIA: Consigliamo vivamente la consultazione del sito Re-Open EU dell’Unione Europea per tutte le informazioni necessarie.

ANNULLAMENTO VIAGGI: In caso si sia in possesso di un titolo di viaggio MarinoBus, ma non fosse possibile partire in seguito alle misure emanate dalle autorità governative, si pregano i passeggeri di contattare il Call Center MarinoBus al +39 080 3112335.

Per informazioni riguardo ai coupon relativi al periodo di pandemia COVID-19 visita questa pagina

Accessibility