Consorzio Autolinee Cosenza: ecco come prenotare i biglietti sulle corse attive

Consorzio Autolinee Cosenza ricorda ai suoi utenti che lo spostamento tra regioni, a prescindere dal colore assegnato, resta vietato fino al prossimo 27 marzo.
È possibile tuttavia viaggiare sulle corse attive – per info e prenotazioni contattare il n. 0984 401468 int.1 – se muniti di autocertificazione scaricabile dal sito www.interno.gov.it e per i soli motivi consentiti dalla legge:

  • Rientro alla propria residenza/domicilio
  • Lavoro/studio
  • Salute/urgenza

Ecco il link per prenotare le corse attive

Per esigenze particolari, prima di mettersi in viaggio, è consigliabile confrontarsi con gli Organi di Stato preposti al controllo del proprio territorio.

Queste le aziende che danno vita al Consorzio: Caputo Francesco, Costabile Carmine, De Prezii Carmine, Di Napoli S. e V., Docimo Michele, Fata di Fragomeni, IAS-Scura, Locco Rodolfo, Napolitano Mario, Parise R. e A., Pepe Luigi, Preite Guerino, SAJ-Carlomagno, Scola Domenico, SEAT, Turco Luigi, Arena e Avolio, Ponzio Silvio, SAT. La presenza in elenco di nomi da sempre legati al trasporto su gomma a Cosenza ed in provincia è motivo di grande orgoglio per l’Azienda, che è stata capace di attraversare più di 50 anni di storia, sempre in linea con le esigenze del mercato, capace di intercettarne ogni mutamento, pronta a raccoglierne ogni sfida, compresa quella dei servizi a lunga percorrenza.

Accessibility